Seawatch e Immigrazione – Rai Radio 1

🔴🔴 Sul tema Sea Watch e migranti ieri a Radio 1 ho ribadito due concetti fondamentaliÈ inaccettabile che lo Stato italiano venga sfidato e messo in discussione da organizzazioni private straniere ed è preoccupante che una parte politica difenda questa violazione delle leggi italiane. La redistribuzione dei migranti a livello europeo ha fallito completamente, l'unica soluzione possibile è il controllo delle frontiere esterne. È una misura necessaria e urgente, vista la crescita demografica dell'Africa. Non possiamo credere di poter accogliere tutti i migranti economici. Nel frattempo, lavoriamo per migliorare e rendere vivibile il continente africano. Qui la mia intervista di ieri a Radio 1Matteo Salvini Lega - Salvini Premier

Gepostet von Marco Zanni am Freitag, 28. Juni 2019

Sul tema Sea Watch e migranti ieri a Radio 1 ho ribadito due concetti fondamentali

È inaccettabile che lo Stato italiano venga sfidato e messo in discussione da organizzazioni private straniere ed è preoccupante che una parte politica difenda questa violazione delle leggi italiane.

La redistribuzione dei migranti a livello europeo ha fallito completamente, l’unica soluzione possibile è il controllo delle frontiere esterne. È una misura necessaria e urgente, vista la crescita demografica dell’Africa. Non possiamo credere di poter accogliere tutti i migranti economici. Nel frattempo, lavoriamo per migliorare e rendere vivibile il continente africano.

Qui la mia intervista di ieri a Radio 1