NO alla Commissione Ursula Von der Leyen – Intervento Strasburgo

🔵Nel mio intervento di pochi minuti fa in Plenaria a Strasburgo ho spiegato i motivi del nostro caloroso NO alla Commissione Ursula Von der Leyen. I cittadini europei si svegliano ogni mattina e pensano a come arrivare alla fine del mese e a come trovare un lavoro, non al gender balance e nemmeno al green new deal!Le nostre imprese stanno facendo tanto per ridurre le emissioni. Il pericolo per l'ambiente va ricercato al di fuori degli Stati membri UE, dove regole e standard non esistono!Nessuna proposta da questa Commissione su competitività, correzione del funzionamento del nostro mercato interno, dumping sociale, salariale e fiscale interno all'Ue. Non una parola sul problema serissimo della deindustrializzazione!Il nostro NO a Von der Leyen è un NO deciso a chi non ha alcuna intenzione di portare avanti il cambiamento che i cittadini ci hanno chiesto!

Gepostet von Marco Zanni am Mittwoch, 27. November 2019

Nel mio intervento  in Plenaria a Strasburgo ho spiegato i motivi del nostro caloroso NO alla Commissione Ursula Von der Leyen. I cittadini europei si svegliano ogni mattina e pensano a come arrivare alla fine del mese e a come trovare un lavoro, non al gender balance e nemmeno al green new deal!

Le nostre imprese stanno facendo tanto per ridurre le emissioni. Il pericolo per l’ambiente va ricercato al di fuori degli Stati membri UE, dove regole e standard non esistono!

Nessuna proposta da questa Commissione su competitività, correzione del funzionamento del nostro mercato interno, dumping sociale, salariale e fiscale interno all’Ue. Non una parola sul problema serissimo della deindustrializzazione!

Il nostro NO a Von der Leyen è un NO deciso a chi non ha alcuna intenzione di portare avanti il cambiamento che i cittadini ci hanno chiesto!