I fallimentari 5 anni della Presidenza Juncker – Intervento Strasburgo

🔴Cinque anni fa, quando Jean Claude #Juncker si presentò al Parlamento europeo, eravamo già perplessi rispetto al fatto che potesse essere la persona giusta per il "Rinascimento" europeo.Dopo 5 anni quel dubbio è diventato una certezza perché l'Europa di oggi è sicuramente un posto peggiore. E' divisa, debole e malata. Non è in grado di competere nelle sfide moderne e continua a ignorare le richieste di suoi cittadini. Nemmeno un passo in avanti su gestione dei flussi migratori, crescita economica e sicurezza interna. Oggi siamo felici che Juncker vada a casa a godersi la sua ricca pensione, ma purtroppo c'è da stare poco allegri visto che la Commissione che lo succederà, quella a guida Ursula von der Leyen, potrà essere anche peggiore!Lega - Salvini Premier Matteo Salvini

Gepostet von Marco Zanni am Dienstag, 22. Oktober 2019

Cinque anni fa, quando Jean Claude #Juncker si presentò al Parlamento europeo, eravamo già perplessi rispetto al fatto che potesse essere la persona giusta per il “Rinascimento” europeo.

Dopo 5 anni quel dubbio è diventato una certezza perché l’Europa di oggi è sicuramente un posto peggiore. E’ divisa, debole e malata. Non è in grado di competere nelle sfide moderne e continua a ignorare le richieste di suoi cittadini. Nemmeno un passo in avanti su gestione dei flussi migratori, crescita economica e sicurezza interna.

Oggi siamo felici che Juncker vada a casa a godersi la sua ricca pensione, ma purtroppo c’è da stare poco allegri visto che la Commissione che lo succederà, quella a guida Ursula von der Leyen, potrà essere anche peggiore!

Link FB: clicca qui