Avvio Nuova Legislatura Parlamento Europeo

🔴 Ecco il mio primo discorso della nuova legislatura al Parlamento EuropeoOggi David Sassoli del PD è stato eletto presidente del Parlamento con i voti dei socialisti, dei popolari e dei liberali. Nel suo discorso ha elogiato il parlamento come casa della democrazia, dei diritti delle minoranze e del rispetto per le idee diverse. Peccato che, proprio qualche giorno fa, lo stesso Sassoli invitava ad escludere il nostro gruppo Identità e Democrazia dalle cariche e dai ruoli che ci spettano di diritto al Parlamento Europeo.L' esclusione del nostro gruppo dalle cariche di rappresentanza significherebbe ignorare decine di milioni di cittadini di tutta l'Unione. Ancora una volta il Pd si dimostrerebbe tanto democratico nelle parole quanto irrispettoso nei fatti.Matteo Salvini Lega - Salvini Premier

Gepostet von Marco Zanni am Mittwoch, 3. Juli 2019

Ecco il mio primo discorso della nuova legislatura al Parlamento Europeo

Oggi David Sassoli del PD è stato eletto presidente del Parlamento con i voti dei socialisti, dei popolari e dei liberali. Nel suo discorso ha elogiato il parlamento come casa della democrazia, dei diritti delle minoranze e del rispetto per le idee diverse.

Peccato che, proprio qualche giorno fa, lo stesso Sassoli invitava ad escludere il nostro gruppo Identità e Democrazia dalle cariche e dai ruoli che ci spettano di diritto al Parlamento Europeo.

L’ esclusione del nostro gruppo dalle cariche di rappresentanza significherebbe ignorare decine di milioni di cittadini di tutta l’Unione. Ancora una volta il Pd si dimostrerebbe tanto democratico nelle parole quanto irrispettoso nei fatti.